Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Estrellas Poker Tour: 675 al day1a, comanda Gaston ma oggi il boom del day1b

In Spagna sono in visibilio. Addirittura il day1a dell’Estrellas Poker Tour PokerStars da 1.100 euro gli ricorda le mitiche foto che arrivano dalle World Series Of Poker. In effetti i 675 players iscritti al primo giorno di qualifica sembrano una seria ‘ipoteca’ sull’abbattimento del record dello scorso anno che superò i 1.100 entrants, già un bel numero.
Ieri la fila che riempiva il lunghissimo corridoio che collega il Gran Casinò di Barcellona con la sala delle conferenze dell’Hotel Arts era davvero simile alle orde di players che si vedono al Rio Casinò alle iscrizioni del main event. Anche se la fiumana dei giocatori del main event che vanno in pausa o semplicemente al bagno e che riempono quei corridoio larghissimi del Rio di Las Vegas è tutt’altra cosa.
Fatto sta che c’erano davvero tantissimi giocatori tra pro e grinder spagnoli e players provenienti da tutto il mondo. Per l’Italia c’erano Enrico Mosca, Alessandro Minasi, Fabio Scepi, è già partito Luca Moschitta, via anche Carlo Savinelli che ha detto di “voler dimenticare il final table mancato all’Ipt Nova Gorica volando a BArcellona proprio come ci si dimentica di una vecchia storia d’amore”. Altri si aggiungeranno. Altri volti noti Toni Diéguez e Ricardo Berzal, Juan Manuel Pastor e Liv Boeree, Lluís Bartomeli ‘penfold6’ o José Javier Patiño ‘patinho77‘, due regular online spagnoli.Ma anche Adrián Mateos e Sergio Cabrera ‘Trujustrus’
Il chip leader di ieri è stato Julien Gaston che ha concluso con 282.800 chips tallonato da Anton Johansson, lo svedese con 281.700 chips. Al day2 sono andati oltre 200 giocatori e già una bella selezione è stata fatta. Oggi si prevede un boom.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.