Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Estrellas Poker Tour Barcellona: 1.425 iscritti, è record ma aperta anche una lunghissima waiting list

Sono 1.425 i players iscritti attualmente al day1 dell’Estrellas Poker Tour di Barcellona con il record dei 1.083 dello scorso anno abbattuto con violenza. Ieri le file chilometriche hanno lasciato intuire che oggi avremmo vissuto una giornata storica per il poker europeo. Così è stato. Per un buy in da 1.100 euro è un record assoluto anche se ben lontano dai numeri di Ept Sanremo e Montecarlo Grand Final.

Tuttavia, anche se alle 16 si sono interrotte le iscrizioni, per avere il numero finale delle entries bisogna aspettare la fine della lista d’attesa aperta dall’organizzazione e salita sulle 130 unità. Piano piano che i players vengono eliminati entrano quelli in lista che però è salita sempre di più. Quindi si potrebbe chiudere tranquillamente intorno ai 1.600 iscritti per un torneo davvero memorabile.

 

Difficile capire anche oggi gli italiani in gioco. Di sicuro c’è Ferdinando Lo Cascio di Titanbet.it e sarà volato a difendere il titolo anche Lorenzo ‘bovediroma’ Sabato che l’anno scorso mise in fila gli oltri mille players.

Tanti i volti noti, Leo Margets e i migliori spagnoli e pro di PokerStars come Vanessa Selbst che, nonostante il suo matrimonio di qualche giorno fa, vola di nuovo in Europa a lavorare. Ora c’è una famiglia da mantenere.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.