Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Estrellas Poker Tour: è record con 1.635 iscritti e ora attesa per il main event

Ora è ufficiale e lo comunica con grande soddisfazione il presidente dell’European poker Tour PokerStars.it, Edgar Stuchly: “Sono incredibilmente orgoglioso di far parte dell’organizzazione del più grande torneo di poker live che PokerStars abbia mai organizzato.

Abbiamo battuto i nostri record dello scorso anno sempre qui in Spagna per l’Estrellas e per l’Ept e anche dei grandi numeri del 2011 alla PCA e all’Ukipt Nottingham. Voglio ringraziare tutti i nostri giocatori che hanno reso possibile questo splendido risultato e il mio team che ha lavorato così duramente e in maniera assai delicata”.
Ecco i numeri, quindi: il field complessivo con tanto di lista d’attesa soddisfatta quasi per intero, ammonta a 1.635 giocatori iscritti al 1.000 euro Estrellas Poker Tour Grand Final event che ha dato il via l’altro ieri al Barcelona Poker Festival che ormai andrà definito come il più grande della storia del tour di PokerStars.
Il record prevedente era di 1.625 giocatori a Nottingham, una delle tappe più popolari del tour di poker del Regono Unito e di Irlanda. la waiting list degli ‘alternates’, quelli che possono iscriversi una volta che in sala si libera un posto per un player out, si è attestata sui 260 iscritti che, sommati ai 675 del day1a e ai 700 di ieri ha dato vita al numero record.
Certo bisogna sempre fare le dovute proporzioni con il buy in. In questo caso Sanremo e Montecarlo, ma anche Berlino e Barcellona col main event, possono ancora dire la loro.
Intanto attest per il super high roller da 50.000 euro previsto per oggi. Sarà coperto da PokerStars.tv e partirà alle 14.30 con le trasmissioni con una 30ina di giocatori già iscritti e con il Team PokerStars Jason Mercier, Daniel Negreanu, Bertrand “ElkY” Grospellier e il 2010 world champion Jonathan Duhamel.
Il main évent, invece, parte il primo settembre in concomitanza col final table dell’Estrellas.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.