Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Estrellas Poker Tour Madrid: alla prima tappa tanti players italiani al tavolo

Ottima partecipazione di poker players azzurri alla prima tappa del 2014 dell’Estrellas Poker Tour di Madrid, partito proprio oggi al casinò Grand Madrid con la formula freezout e un buy in da 1.100 euro.Siamo lontani dai record dell‘Espt Barcellona dello scorso agosto 2013 ma al day1a c’erano già seduti ai tavoli 210 players al termine della prima pausa di giornata. Ovviamente le iscrizioni sono ancora aperte e il day1b vedrà sicuramente crescere i numeri.
Intanto sono molti gli italiani, conosciuti o meno, che stanno popolando i tavoli dell’evento a caccia di un ottimo risultato fuori casa. “Ho visto molti colleghi giocatori e sento parlare tanto italiano ma non conosco tutti quelli che sono arrivati e che pare giocheranno tra oggi e domani – spiega Fabio Berti da Madrid a Gioconews.it – comunque oltre a me oggi giocano Fabio Scepi, Alessio isaia, Pasquale Braco, Marco Della Tommasina e Raffaele Sorrentino. Ma, come detto, domani dovrebbero arrivare molti altri giocatori”. Ai quali non può che andare un grande in bocca al lupo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.