Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Estrellas Poker Tour San Sebastian, Piñeiro Barcelo manca di poco la storica doppietta

Dopo quattro intense giornate di gioco, si è concluso con la vincita di Borja Gonzalez Urteaga (nella foto) l’Estrallas Poker Tour San Sebastian, in Spagna. Borja porta a casa un premio da 65.800 euro dopo aver battuto il runner-up, Alejandro Nelson Piñeiro Barcelo (Spagna) che ha vinto 41.800 euro. In terza posizione si colloca Daniel Fresneda Piña (Spagna), con 23.200 euro.

Il quarto Main Event della Season 3 dell’Estrellas Poker Tour si è tenuto al Casino Kursaal da 26 al 29 luglio. In gara, 269 giocatori di 20 differenti paesi, per un montepremi di 258.240 euro.

All’ultimo giorno sono arrivati in undici, e dopo solo un’ora di gioco, sono stati otto i giocatori a raggiungere il tavolo finale. Il primo a uscire è stato il giocatore spagnolo Vicente Delgado Zamorano, che si è assicurato un premio da 7.750 euro, seguito mezz’ora dopo da José Luis Rujas Gil, settimo con 9.800. Un’ora prima della prima pausa della giornata, il giocatore spagnolo Jaume Niell Alomar è stato mandato a casa, in sesta posizione, con 12.390 euro. Si è trattato di una buona settimana per Jaume, poiché questo sesto posto gli consente di prendere il comando della classifica del torneo Espt.

Poco prima della seconda pausa, il gioco si è concluso per il giocatore spagnolo Emilio Jose Beldarrain Oleaga, uscito quinto con 15.100 di premio, a seguire il qualitificato PokerStars Lucian Tofan dalla Romania, con 18.000 euro, e ancora terzo un altro qualificato PokerStars, Daniel Fresneda Piña, con 23.200 euro.

In meno di cinque ore si è dunque arrivati all’heads up e in poche mani Borja Gonzalez Urteaga ha superato il suo avversario diventando il campione dell’Estrellas Poker Tour Season 3 San Sebastián.

Alejandro Nelson Piñeiro Barcelo, che in precedenza ha vinto il main event dell’Estrellas Alicante, ha mancato per poco la possibilità di diventare il primo doppio vincitore della storia del tour, ma non è ancora detta l’ultim parola, visto che tra poco due settimane sara la volta dell’Estrellas Barcelona.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.