Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Estrellas Poker Tour Valencia: Scepi al day2, oggi in gioco Berti e Lazzaretto

Tre italiani, segnalati al momento, di cui uno passato già al day2 e due schierati al day1b. Fabio Scepi del Team Pro Juego ha commentato a fine giornata del day1a della tappa di Valencia dell’Estrellas Poker Tour:“Primo ostacolo superato e ci siamo qualificati al Day2 dell’Estrellas Poker Tour sopra average a quota 65mila chips. Ci vediamo venerdì alla ripresa del torneo”. Oggi il day1b con Fabio Berti e Filippo Lazzaretto per un evento che, nonostante non sia la tappa più forte del circuito spagnolo, ha già raccolto 143 players al day1a per un buy in da 1.100 euro. E oggi iscritti sicuramente in aumento con l’obiettivo di sfiorare le 400 unità. A comandare tutti ieri c’era Eduardo Revert che conduce i 62 sopravvissuti con 148.500 chips. Ha condotto praticamente sempre il torneo, Revert, partendo dalle 20.000 chips ma portandosi subito a 100.000 prima della fine del quinto livello grazie ad un colore chiuso al river.
Risultato buono per gli organizzatori, almeno finora, vista la difficoltà del poker spagnolo che segue fortune alterne anche se questo evento dipende da PokerStars.es che, come in tutti i paesi regolamentati, garantisce ben altre condizioni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.