Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Eureka: Vienna batte Praga, main event da 1432 players

Il Day1b dell’Eureka Vienna Main Event da 1,100 euro ha attratto un incredibile numero di giocatori – 975, il più alto mai registrato nella storia del tour e arrivando fino a 1432 giocatori in totale. Eureka batte il record ancora una volta con presenze a 4 cifre. Il debutto di Vienna è finito superando Praga per 117 giocatori, con un Day1a e 1b più grandi di quelli visti nella capitale ceca.

 

 

I MIGLIORI CINQUEA condurre con 241.500 chip, è Gerald Karlic: dietro di lui 399 sopravvissuti (121+278), che approderanno tutti al Day2. Il duo polacco Mateusz Warowiec e Pawel Czatoryski ha raccolto il maggior numero di chips nel day 1b con altri due giocatori che ottengono oltre 200mila chips.I migliori cinque sono: Mateusz Warowiec e Pawel Czartoryski (dalla Polonia, PokerStars) con 224.800 e 205.200, Eddy Maksoud (Libano) con 202.100, Dimitrios Barmpathanasis (dalla Grecia) con 202.000 e Mohamed Kerkeni (Francia, PokerStars) con 181.000.

POKERSTARS E FULL TILT – Tra coloro che hanno partecipato al Day1B erano presenti anche alcuni giocatori del team PokerStars Pro – Eugene Katchalov, Bertrand ‘ElkY’ Grospellier, Henrique Pinho, Max Lykov, Martin Hruby, Luca Pagano, Michael Keiner e Marcel Luske – con Mickey Petersen e Dale Philip del PokerStars Team Online.
Fra i selezionati anche tutti e tre gli ambasciatori di Full Tilt Poker per Eureka (Hana Soljan, Robert Cezarescu e Andras Nemeth) e il loro collega Jonathan Karamalikis.

I CAMPIONI EPT – Ieri l’Eureka Vienna ha attratto 7 campioni Ept e almeno altri 14 sono entrati nella seconda volata – il trio menzionato sopra Mickey Petersen (Ept8 Copenaghen), Max Lykov (Ept6 Kiev) e ElkY (Pca 2008) e anche David Vamplew (Ept7 Londra), Zimnan Ziyard (Ept8 Londra), Steve O’Dwyer (Ept9 Grand Final), Dimitar Danchev (Pca 2013), Kevin MacPhee (Ept6 Berlino), Salvatore Bonavena (Ept5 Praga), Anton Wigg (Ept6 Copenaghen), Roberto Romanello (Ept7 Praga), Michael Tureniec (Ept7 Copenaghen), Robin Ylitalo (Ept10 Londra) e Vladimir Geshkenbein (Ept7 Snowfest).
Vi erano anche giocatori che non rivendicano il titolo Ept ma hanno già segnato punti in grande; un notevole esercito di clienti abituali all’estero rappresentati da Canada Ami Barer, Shayam Srinivasan, Glen Cymbaluk, Griffin Benger, Andrew Chen e il secondo arrivato ai PCA 2011 Chris Oliver dagli Stati Uniti. Oliver non era l’unico 2° classificato all’Ept in campo oggi (Kimmo Kurko e Robert Haigh condividono l’esperienza dell’argento con lui).
Il campo comprendeva giocatori di poker ancora più famosi, difficile raccogliere solo pochi di loro – il giocatore dell’anno all’Ept9 Jan Bendik, il campione Wsope 2013 Adrian Mateos Diaz, Vitaly Lunkin, Peter Traply, Eli Heath e molti altri.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.