Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Eurobet, accordo con PokerStars per i satelliti IPT

Arrivano su Eurobet Poker i satelliti per la qualificazione ai tornei dell’Italian Poker Tour di PokerStars.it. Eurobet è l’unica poker room italiana ad aver siglato con PokerStars un accordo ad hoc e dal prossimo martedì 27 novembre programmerænbsp; una serie di tornei che mettono in palio i ticket per partecipare alla tappa dell’IPT che si terrænbsp; a Campione d’Italia dal 10 al 14 gennaio, con un buy-in di 2200 Euro. I tornei saranno disputati sulla piattaforma Ipoker, di cui Eurobet è parte, ma saranno disponibili solo per i giocatori Eurobet. I satelliti avranno buy-in a partire da 1 Euro e saranno programmati più volte al giorno.Il torneo di qualificazione diretta all’evento dal vivo si svolge ogni lunedì alle ore 21.30, ha un buy in di 100 Euro e garantisce almeno un ticket nel montepremi.

“Nel 2013 ci saranno molte novità; su Eurobet Poker, e l’aggiunta dei satelliti per l’IPT è un primo assaggio di quanto vogliamo offrire ai nostri giocatori. Vincere il ticket per un evento dal vivo è l’obiettivo di molti pokeristi: ora su Eurobet ci si può qualificare ai tornei più importanti d’Italia e contiamo di portare un bel gruppo di giocatori ad ogni tappa” dice Marco Trucco, direttore gaming Eurobet. “Stars è leader sul poker, ma la forza di Eurobet è nella grande offerta di giochi disponibili con un solo conto: oltre al poker, le scommesse, il casinò, il bingo e gli skill games. Per questo sono certo che i giocatori apprezzeranno la possibilità di vincere i satelliti per l’IPT sulla nostra piattaforma ”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.