Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Everest Poker: azioni di lobby per la regolamentazione dell’online in Massachussets

Everest Poker pare si stia impegnando con forti azioni con un deputato chiave in Massachusetts, nel tentativo di passare la legislazione sul poker online nello Stato americano in questione.

Pare che Everest Poker fosse in comunicazione con il rappresentante dello Stato Dan Winslow, autore di una normativa che vuole esplicitamente legalizzare il poker online nello stato del Massachusetts. L’emendamento N ° 827 è stato sospeso e deve ancora essere approvata o respinta.

 

Everest ha una sede in Massachusetts ed è convinta che darà loro un vantaggio ad ottenere una licenza qualora la legislazione pendente venisse convertita in legge.

La proposta Winslow mira ad impedire che la licenza venga rilasciata a un candidato che ha legami con qualsiasi persona o entità che “ha accettato una scommessa relativa a qualsiasi forma di gioco d’azzardo internet da una persona negli Stati Uniti dopo il 13 ottobre, 2006.”

Winslow ha cercato di collegare la legalizzazione del poker online alla legislazione di gioco che è stata approvata lo scorso anno. Anche se la moazione del poker online è passata alla Camera, non ha superato il Senato.

“Il Massachusetts ha già deciso di legalizzare il gioco, quindi dovremmo prendere in considerazione tutte le opzioni per massimizzare i ricavi e creare nuovi posti di lavoro”, ha detto Winslow. “La regolamentazione statale del poker Internet offrirà protezione dei consumatori che attualmente non esistono”.

Everest Poker è un sito di poker indipendente che gestisce una sala di poker internazionale con sede a Malta e uno ARJEL-licenza sala da poker in Francia. E’ classificato tra i 10 siti internazionali i come Bodog, PartyPoker e PokerStars.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.