Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Everest poker chiude i battenti: i players migrano su Playtech-IPoker

Un fulmine a ciel sereno per molti. Anche se in Italia il gruppo ha rinunciato ad operare e soffre in Francia, Everest Poker ha deciso di chiudere la sua room indipendente per approdare alla rete Playtech iPoker. Un colpaccio per il network di origini israeliane che ha commentato per bocca di uno dei numeri uno, Roei Gavish: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Betclic Everest nel nostro network dot.com e nella rete dot.fr. Siamo sicuri che sarà una grande sinergia che consentirà a Playtech di dominare con iPoker nel mercato B2B”.

Ora tutti i players dovranno abbandonare il software di Everest, al quale erano affezionati tantissimi players italiani prima dell’avvento del poker ‘dot it’ e trasmigrare nella rete iPoker.

Everest è composto da due sale da poker, una piccola sala internazionale con licenza a Malta e una nell’ARJEL con licenza sul mercato regolamentato francese. A convincere i manager sono stati i dati pessimi di questo anno con perdite addirittura del 30-40% del traffico nel cash game negli ultimi sei mesi secondo dati PokerScout. In Francia le cose vanno meglio ed Everest è terza ma annaspa comunque nella lotta contro reti come Igt/Entraction o Microgaming. L’ingresso in iPoker darebbe una grossa spinta anche a Betclic e le altre del network.

I giocatori Everest, vedranno un significativo aumento della liquidità gioco, con molta più azione e più giochi. Oltre alla possibilità di giocare al fast-poker in procinto di essere lanciato.

Ora bisognerà capire Everest dove finirà nella diaspora messa in atto da Playtech tra iPoker e iPoker2.
Non ci sono ancora dettagli sui tempi del passaggio alla nuova piattaforma e si attende anche la piena ufficialità. Di sicuro la chiusura di Everest è significativa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.