Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Everest Poker rimanda il .it

Marco Trucco, manager per l’Italia di Everest Poker, ha dichiarato ufficialmente il temporaneo slittamento del lancio della versione italiana della room. Non si tratta però, come ipotizzavano alcuni, di motivi legati alla famigerata burocrazia del nostro paese: l’azienda è infatti in mezzo ad un delicato processo di riorganizzazione interna, e qualsiasi altra grossa operazione dovrà aspettare che tutto si sistemi. Il lancio comunque si farà, anche perché tutto il lato tecnico e quello burocratico sono praticamente già risolti. Trucco ha confermato anche il lancio della versione francese, che ha per motivi di mercato priorità su quella italiana.

Nessuna conferma né smentita invece, per le voci di acquisizione da parte di Betclic,  colosso francese delle scommesse su web. 

fonte: http://www.gioconews.it/poker-online/trucco-everest-poker-stop-al-lancio-in-italia-ma-per-colpa-nostra-2582.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.