Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Everleaf: la LGA scopre affiliati ‘travestiti’ da players a caccia di rimborsi

 
La Lotteries and Gaming Authority di Malta ha comunicato di aver ricevuto molte denunce contro il network di gioco online Everleaf ma che questi players non erano 'genuini' ma affiliati mascherati da giocatori. 

"Verso l'inizio del 2013 la LGA aveva riferito che Everleaf era sotto esame a causa di alcune lentezze nei pagamenti dei giocatori. LGA è intervenuta direttamente nella società in questione per cercare d rettificare la situazione". 

Dopo alcuni mesi la maggior parte dei giocatori erano stati rimborsati e le skins erano state ripagate. Alcuni giocatori hanno contestato questa informazione e in molti hanno protestato su Facebook. 

"La LGA ha continuato a ricevere ulteriori denunce che sono state tutt indagate e approfondite. Alcune denunce, però sono risultate falso, o meglio, erano di giocatori falsi che in realtà erano affiliati". 

Le indagini quindi vanno avanti la LGA non ha comunicato ulteriori dettagli in merito oltre agli affiliati smascherati. Forse qualcuno vuole sfruttare il caso del network per ottenere rimborsi fasulli. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.