Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
scavizzi

Fabrizio ErkatturaTHM Scavizzi vince la sponsorizzazione dello Shark Contest Donkface

E' Fabrizio ErkatturaTHM Scavizzi a conquistare i sei eventi live sponsorizzati che erano in palio alla fine di 6 estenuanti mesi di contest sulle principali piattaforme italiane di poker live. Ha vinto il final table dello Shark Contest di Donkface battendo Antonio MrPrincoRiv Volpicelli, il pro di Donkface-IR-Ipac che alla fine ha dovuto lasciare il passo al player romano di 49 anni che al termine del tavolo era visibilmente commosso e abbracciato con forza dagli amici anche loro emozionatissimi.

Scavizzi si era qualificato quarto con 1573 punti e 55 piazzamenti a premio ottenuti nello Shark Contest.

“Ho bisogno di 10 minuti per riprendermi vi prego!”, ha dichiarato Scavizzi che non reggeva l'emozione di mettersi alla testa di players del calibro di Poggiaiolo, Drammis ddomenico, TommyGG Gazzera e ovviamente Volpicelli che, già pro, poteva conquistare un'altra sponsorizzazione.

Scavizzi gioca tutti i giorni circa 8 ore visto che non lavora. Gioca sia su Mondial Betting ma principalmente sulla piattaforma iPoker. “Ogni tanto mi concedo qualche live ma aspetto soddisfazioni ancor più importanti”.

Per giocare a poker ha dovuto combattere molto con la sua compagna che poi si è avvicinata al gioco rendendo tutto più facile.

Ora per lui sei eventi dal vivo in Italia sponsorizzati dallo shark contest di Donkface-ir-Ipac. Un'esperienza che è piaciuta davvero a tutti e anche ai migliori pro visto il field del final table. Per chi gioca multipiattaforma mtt online è la promo ideale che consente di unire la routine del grinding nei tornei online con la possibilità di vincere qualcosa in più con eventi dal vivo e confrontarsi con tutti i migliori players nelle classifiche del contest.

Buona la prima, quindi, e c'è attesa per il prossimo Shark Contest.

I piazzamenti del final table:

1 Fabrizio ErkatturaTHM Scavizzi

2 Antonio MrPrincoRiv Volpicelli

3 Ghezzi Mirco

4 Domenico ddomenico Drammis

5 Guido Poggiaiolo Pieraccini

6 Claudio Claste 2007 Casarano

7 Tommaso TommyGG Gazzera

8 Seven 770 Giuseppe Giannuzzi

9 Giuseppe Framacchia Cusumano

 

 

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.