Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Saw-3D-Foto-Dal-Film-02_mid

Facebook e stalking: scoperto il molestatore di Romina D’Agostino

Scoperta finalmente l’identità del molestatore che da giorni stava tempestando di messaggi il profilo facebook di Romina D’Agostino, volto noto tra gli addetti ai lavori nel mondo del poker. Si tratterebbe di un giocatore di poker aggressivo noto per un tavolo televisivo giocato all’ultimo sangue.
L’indagine che ha condotto all’identità del maniaco è stata promossa e portata avanti con perseveranza dal giornalista Cesare Antonini e dal giocatore Gianluca Marcucci.
Pare che gli stessi, dapprima segnalati tra i maggiori sospettati di essere il “molestatore”, abbiano ritrovato tra le foto archiviate dalla nota giornalista televisiva su facebook, una immagine sicuramente riconducibile al personaggio e che li scagiona totalmente da ogni coinvolgimento diretto.
Interpellato in merito il poker player romano ha dichiarato: “La foto è esplicita e non escludo che tra i due ci sia stato qualcosa di più di una semplice relazione professionale.”
I due professionisti sperano finalmente di aver messo la parola fine a questa paradossale storia.

Ecco le prove:

Saw-3D-Foto-Dal-Film-02 mid

Ovviamente si tratta di uno scherzo! Che sia Halloween o Carnevale il mondo del poker ama sempre scherzare e non solo arrovellarsi il cervello su mani e tornei. Un saluto calorosissimo a Romina e a tutto lo staff di People’s e non al ‘molestatore’, ovvio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.