Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Felix Hartmann super chip leader del day1b Pls Saint Vincent

Saint Vincent – Felix Hartmann è il chip leader di un day1b spettacolare delle PokerClub Live Series Saint Vincent con 187.425 gettoni, un monster stack visto che la media torneo è di 43.000 chips e domani si riparte dai bui 400/800.

 

Si sono presentati in 183 in questo main event da 550 euro portando a 315 i players totali di questa quarta tappa delle Pls Saint Vincent. Ne sopravvicono 106 oggi e 70 al day1a di ieri.

Il team pro PokerClub porta al day2 oggi Ale Chiarato con quasi 60.000 chips. Buona la seconda per lui mentre Ale Pastura, capitano del team, non ingrana neanche oggi e deve lasciare il main event. Out anche Filippo Bisciglia con una combinazione di mani davvero pazzesca e per mano di Max Forti, vincitore della seconda tappa a Saint Vincent e ancora in grande forma.

Resistono anche Valeria Bergomi con 30.600 chips e Matteo Sbrana a 12.275 del team pro online che domani si aggiungono agli altri.

In gioco anche Mohamet Perati, Maxshark Mosele, Irene Baroni, Roberto Colombo, Matteo Fratello, Babbai Mazzaferro, Roby Begni e Delfo Chialva.

Domani si ritorna in 176 e si riprende dal livello 400/800 con lo stesso Hartmann al comando del chip count unificato dei primi due giorni visto il suo super stack.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.