Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fila record alle iscrizioni dell’Estrellas Poker Tour

 

E’ iniziato alle 12 il day1a dell’Estrellas Poker Tour di Barcellona, al Gran Casinò della capitale catalana che da il via al lungo festival di poker di PokerStars e che anticipa il main event Ept. Un torneo che si prevedeva affollato e dai grandi numeri ma, a giudicare da un video pubblicato da Poker10.com, rischia di sorpassare ogni tipo di previsione.

Non resta che guardare il video, quindi, realizzato da Roque Gutierrez e Raul Vicente per rendersi conto della vera e propria mania scattata in questa prima giornata di gara. Il filmato dura 2 minuti e 18 secondi e sono tutti impiegati per ritrarre la lunghissima fila dal casinò, passando per il lungo corridoio, e arrivare al banco iscrizioni.
Ora attendiamo i numeri dell’evento ma pensate cosa potrà succedere al day1b che è notoriamente il giorno preferito dai players per motivi pratici e di logistica.

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.