Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

First One: domani 250mila euro garantiti su People’s Poker

Domani è il grande giorno di First One, torneo del network People’s che domani, domenica 18 novembre alle 18 metterà in palio 250mila euro garantiti per un primo premio che si aggirerà intorno ai 50mila Euro. I giocatori che arriveranno sul podio potrebbero costruirsi il bankroll da professionisti con poche ore di lavoro! Sono già più di 700 i giocatori qualificatisi attraverso i satelliti online pronti a sfidarsi in questo torneo tra i più ricchi della storia.Questo torneo aprirà una ricca settimana su People’s Poker perché la sera dopo – per la precisione lunedì 19 novembre alle 22:15 – ci sarà lo Shuffle Up & Deal che, con 75 euro di buy-in, metterà in palio un montepremi garantito da 75mila euro.

Un rilancio importante per una piattaforma che rimane network di riferimento e che in 3 giorni metterà in palio ben 355.000 euro

Domenica ci sarà una sorpresa importante ma martedì sera alle 22:30 in lobby sarà disponibile la versione Extra-Large del più popolare dei tornei di People’s, il Magic Dream XXL che, con i soliti 25 euro di buy-in, metterà in palio un garantito da ben 30mila euro.

Ancora disponibili i sat di qualificazione per un torneo che attrarrà l’attenzione di tutti i players migliori d’Italia al tavolo online.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.