Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fissato a 26 milioni di euro il prezzo dell’Ongame Poker Network

Sarebbe addirittura di quattro volte il prezzo d’acquisto fissato dagli analisti e quindi circa 26 milioni di euro rispetto ai 6,5 annunciati da alcuni rumours per l’acquisto della rete Ongame da parte di Amaya Gaming, la società canadese che opera nel gioco online. Secondo alcune fonti sarebbe questo l’epilogo della trattativa condotta ovviamente da bwin.party proprietaria di questo network che potrebbe diventare un nuovo punto di riferimento per il poker online.Non ci sono dubbi, ovviamente, sulla finalizzazione dell’acquisto da parte di Amaya che ha ormai scalzato Shuffle Master. Il prezzo, però, era sembrato un po’ fuori mercato a tutti.Anche se manca l’ufficialità questa ultima ipotesi è senz’altro più credibile.

Shuffle Master alla fine ha motivato il suo ripensamento perché aveva valutato il mercato in declino in Europa oltre all’incertezza della regolamentazione negli Stati Uniti che continua a non dare segnali concreti a livello federale.

Confortanti anche i segnali che vedono Amaya in grande propensione verso il mercato europeo dove vorrà aumentare la sua presenza in maniera significativa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.