Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fitch Ratings suggerisce a Caesars di esternalizzare le Wsop e il poker online

Caesars Entertainment ha continuato a scendere in borsa in questa settimana e l’agenzia Fitch Ratings ha suggerito alla società di cedere all’esterno o di creare degli spin off aziendali sugli assets World Series Of Poker o sul gaming online. In perdita anche la sede nel Regno Unito con i casinò locali che stanno facendo molto male.

In un rapporto appena pubblicato dal rating finanziari giudizi società Fitch, si dice che la capacità di Caesars ‘di far fronte ai propri obblighi finanziari necessiterebbe di una sorta di ristrutturazione di un debito che sfiora i 20 miliardi dollari”.

Caesars è scesa del 10,7% la scorsa settimana ed è scivolata di un altro 7% martedì. Ha perso 241,7 milioni dollari nel secondo trimestre, a causa della forte concorrenza che soffre nei mercati di Las Vegas e Atlantic.

Fitch stima che una controllata di Caesars ‘, Caesars Operative Entertainment, brucerà tra i $ 450 milioni e i $ 600 milioni in parte nel 2013 e nel 2014. Gli analisti dicono che la società ha una liquidità adeguata nel breve termine per far fronte ai propri obblighi, e ha accesso a denaro contante per coprire le perdite continue e le spese di manutenzione.

Ma per il futuro sarebbe necessario o vendere o cedere in parte la gestione di attività e assets come le Wsop, appunto. Ma, ovviamente, da qui alla decisione di privarsi di un business del genere come i campionati del mondo di poker ne passerà di acqua sotto i ponti.

Ma Fitch ritiene che la maggior parte del valore del patrimonio netto corrente di Caesars ‘è attribuibile alle prospettive del gioco online da cui si potrebbe trarre beneficio materialmente se il gioco online verrà legalizzato a livello federale negli Stati Uniti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.