Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fivebet&Vincitù: due classifiche per assegnare sei pacchetti di eventi di poker live

Da lunedì 5 novembre fino a venerdì 28 dicembre tutti i giocatori del network Fivebet & Vincitù  parteciperanno a due speciali classifiche (una per la modalità torneo ed un’altra per la modalità cash ) che premieranno i primi 3 classificati per ciascuna categoria con sei pacchetti live dal valore di 500 euro ciascuno per un valore complessivo di 3.000 euro.

Per quanto riguarda la modalità torneo , a partire dal 5 novembre, dal lunedì al venerdì si svolgerà alle ore 21.30 un torneo dal buy in di 10 euro. Oltre al montepremi sarà assegnato un punteggio in base al piazzamento finale che andrà a formare la graduatoria finale che assegnerà n.3 pacchetti dal valore di 500 euro.

Per quanto riguarda la modalità cash , a partire dal 5 novembre fino a venerdì 28 dicembre tutti i giocatori che ne faranno esplicita richiesta compilando il form all’indirizzo http://www.blogvincitu.it/entra-nel-team-vincitu-grand-prix-friends/ o inviando una email a press@blogvincitu.it parteciperanno alla speciale “classifica poker cash”. I 3 giocatori che produranno più rake si aggiudicheranno i n.3 pacchetti garantiti dal valore di 500 euro cadauno.

Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo www.blogvincitu.it/regolamentograndprix.pdf. Sempre dal blog saranno visibili le classifiche aggiornate.

Un’occasione per diventare un nuovo giocatore del Team Vincitù Grand Prix Friends.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.