Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Flaminio Malaguti compra un bar al Caesars Palace vicino alla poker room

La notizia è pesantissima, una vera bomba. Flaminio Malaguti, poker player punto di riferimento degli italiani a Las Vegas e record su record di ‘bandierine’, ha comprato un locale-bar al Caesars Palace di fianco alla room del mitico casinò della Sin City ispirato all’antica Roma.

E’ lo stesso Flaminio ad informarci di questa notizia incredibile per gli italiani che voleranno a Vegas e che faranno di quegli spazi una sicura meta del loro ‘pellegrinaggio’ nella ‘Mecca del poker’.

 

Girano anche voci su un costo notevole sostenuto dallo stesso Malaguti per acquistare uno spazio così importante e cioè circa 10 milioni di dollari.

Naturalmente i costi di alcuni spazi commerciali a Las Vegas sono esorbitanti. Figuriamoci quello di un bar attaccato ad una delle poker room più frequentate sia durante le World Series Of Poker che durante l’anno. Gli alti flussi di visitatori di queste location alzano i prezzi alle stelle e l’investimento è davvero ottimo.

Flaminio ha già un locale lungo la Strip della Sin City alla base delle mitiche Polo Towers. Ormai è un mito per gli italiani ma anche per tutti i players di Las Vegas visti i suoi risultati pazzeschi nei tornei low buy in nei quali arriva a premio con una regolarità imbarazzante.

Intanto Malaguti batte anche Phil Ivey come numero di followers sulla nuova veste del sito di HendonMob con 43 contatti contro i 40 dell’ex simbolo di Full Tilt e i 35 di Daniel negreanu.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.