Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Flaminio Malaguti inarrestabile: ha vinto il Wsop Rio Deep Stack per 44.000 dollari

Dopo aver ‘piantato’ la prima bandierina italiana alla 44esima edizione delle World Series Of Poker di Las Vegas, Flaminio Malaguti nella notte ha vinto il Wsop Rio deep stack, il torneo giornaliero da 235 dollari buy-in e che vedeva ieri 1200 players ai nastri di partenza. La prima piazza è una ‘shottata’ senza precedenti per tutti: 44.000 dollari per un Roi pazzesco.

 

Una grande vittoria quella di Flaminio che ottiene un premio forse meno prestigioso di un piazzamento Wsop ma di sicuro molto più remunerativo. Appena 235 dollari per 44.000 di primo premio. Gli iscritti oscillano dagli 800 ai 2.000. 

L’anno scorso poco prima di vincere il braccialetto quel torneo venne giocato e vinto da un altro italiano: un certo Roccoge Palumbo. E’ un’impresa vera e propria ma ormai Malaguti è un regular di questi tornei low buy in che si giocano nei casinò di Vegas. Non a caso Flaminio ha oltre 80 itm in carriera in tornei low buy in ed eventi Wsop sempre negli Usa e a Las Vegas e quest’anno ha chiuso finora 13 cashes stagionali e questo è il 15esimo. Un record di itm tra gli italiani.

Il proprietario del mitico bar sotto le Polo Towers ormai punto di riferimento dei pokeristi azzurri quando si recano nel Nevada a giocare i campionati del mondo di poker porta la bandiera americana nel chip count visto che ormai è trapiantato a Las Vegas da diversi anni dove ha costruito una sua realtà grazie alle sue ottime capacità da imprenditore e di gestore di locali.

Ovviamente ama il poker, conosce tutti i più grandi giocatori esteri ed italiani e si cimenta con successo in tutti i tornei dell’anno. Quest’anno si è già piazzato 286esimo per 1.907 dollari all’evento 3 No Limit Hold’em rebuy da 1.000 dollari che ha visto 3.164 entries per un montepremi da 2,8 milioni di dollari.

Ma ora, finalmente, questo super risultato. Se lo meritava.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.