Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
flaminio_classifica_new

Flaminio Malaguti incontra Mike Tyson a Las Vegas ed ora è primo su HendonMob

“Lui vive qui, a Las Vegas. Ci siamo incontrati e abbiamo parlato un pò divertendoci e scherzando. E’ un grande”. Una foto che parla da sé: Flaminio Malaguti e Mike Tyson insieme, sorridenti in un locale della Sin City dove i due vivono.Tra una bandierina e l’altra Flaminio, punto di riferimento per gli italiani che volano a Vegas a caccia dei super montepremi dei tornei di poker insieme al suo amico Fabio Coppola, si è divertito quindi ad incontrare il super campione di pugilato.
Non ha confessato a Gioconews.it con precisione dove e come ha visto il Mike. Ma giura di essersi divertito molto.
Poi subito a parlare di poker: “Hai visto la nuova classifica di HendonMob, sono primo davanti a Gruissem e Esfandiari”. Ormai sei il più popolare e il più cliccato al mondo! “No, non è vero, non esageriamo siete sempre troppo gentili con me”.
Ma con 2871 views Flaminio sta diventando un vero fenomeno social nella nuova versione di HendonMob ‘ristrutturato’ dalla nuova proprietà di Global Poker Index.
Nonostante il big shot all’ennesimo high roller Gruissem è secondo dietro a Flaminio di oltre 300 punti nella ‘Poker database most viewed players’. E dopo l’incontro con Tyson sarà difficile spodestarlo con la forza!

flaminio classifica new

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.