Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Flaminio Malaguti primo poker player ad aver raggiunto 100 primi posti in tornei live

Incredibile, pazzesco, una macchina da guerra. Seppur a tornei dal buy in da 80-100 dollari e con qualche decina di partecipanti, Flaminio Malaguti è l’unico player nella storia del poker ad aver raggiunto 100 primi posti in carriera in tornei ufficiali e classificati nel ranking di TheHendonMob.Un filotto di tre vittorie, ad esempio, dal 27 al 29 marzo lo fanno volare alle stelle. Ma sempre primi posti con una regolarità imbarazzante.
Intanto in Italia ha superato Max Pescatori nel numero di ‘cashes’ mentre è numero uno degli Itm sia nel 2012 e nel 2013. Nell’Italy All Time Money List è 85esimo grazie proprio ai tantissimi piazzamenti a premio e a qualche ottimo risultato. Quindi, nonostante i buy in bassi, il riscontro economico è ottimo ed essere tra i top 100 di tutti i tempi in Italia è davvero un grande risultato. Nel 2014, intanto, ha già totalizzato 31 piazzamenti a premio.
Flaminio super anche tra i giocatori più visti e cliccati nel database sempre di TheHendonMob. Attualmente, al primo aprile, è settimo dietro a Sam Trickett e davanti a Fabian Quoss. E’ stato per buona parte dei primi mesi dell’anno davanti a top player del calibro di Phil Ivey e Daniel Negreanu.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.