Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Flaminio Malaguti primo su cinque classifiche di HendonMob

Non solo la classifica con maggiori visite, la Poker Database Most Viewed Players, ma anche altri quattro ranking dominati sempre dalla bandierina italiana di Flaminio Malaguti, che con i suoi itm a raffica in tornei dal buy in minore, riesce comunque a scalare tantissime classifiche del sito HendonMob.

Parliamo del Most Popular Poker Players, dell’Unique hits in the last 7 days (chi ha ottenuto più visite negli ultimi sette giorni), e ben tre primi posti nella ‘Number of Cashes’ nel 2012, 2013 e 2014.
Insomma, c’è solo Flaminio Malaguti in vetta ai nuovi ranking di HendonMob, il sito più completo per le vincite dei poker players nel mondo, che ha sviluppato tutta una serie di classifiche dopo l’acquisizione da parte della Zokay Entertainment, quelli di Global Poker Index.
Quella che fa più notizia è quella dei maggiori click ottenuti in settimana nonostante le performance di Ivey e compagnia bella che hanno sbaragliato field pazzeschi portandosi a casa centinaia di migliaia di dollari. Flaminio è senz’altro quello che genera più curiosità per i suoi itm centrati con la ‘mitragliatrice’ che lo pongono comunque come uno dei migliori winner della storia del poker mondiale.
Come dice Malaguti: “Anche se qualcuno dice che sono un capocannoniere ma di serie B, dico che l’importante è fare gol e che comunque posso permettermi di giocare qualsiasi partita a poker”.

 

Il 2014 è iniziato con 19 itm per Flamionio e in questo momento vanta 2.923 click su un Phil Ivey arenato sui 2.290 click davanti all’altro performer del momento Timex McDonald.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.