Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Flavio Ferrari Zumbini è il nuovo pro di Gioco Digitale team poker

“Il mio 2014 si tinge di Arancione! Con grande piacere entro a far parte di Gioco Digitale!”. Ormai saltando qualsiasi parametro e ufficio stampa eccolo l’annuncio diretto e chiarissimo di Flavio Ferrari Zumbini che entra a far parte del team GD Poker. “E’ una Poker Room cui sono molto legato – prosegue il pro romano – ho avuto infatti la fortuna di vincere il primo Torneo Live da loro organizzato ed è stata la prima .it su cui io abbia giocato! Vi aspetto in tanti, a breve ci saranno promozioni dedicate per i miei affiliati, da oggi poi parte per tutti “La Grande Sfida 5″!”.
Per lui l’ennesima sponsorship dopo aver fatto tantissimo per il mondo del poker dalla tv ai libri e ad aver fatto parte di alcuni grandi progetti sfortunatamente naufragati.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.