Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Floorman e dealer scatenati all’Unibet Open: Flash mob sui tavoli al ritmo di Gangnam Style

Avete mai visto un flash mob durante un torneo di poker? Ecco che anche questa moda si sposa con uno dei giochi che più si prestano a queste iniziative ed è successo in questi giorni al day2 dell’Unibet Open che si sta giocando nella splendida location di Saint Martin.

Mentre tutti i giocatori erano concentrati al tavolo verde, il direttore del torneo, Michael Milliat, è montato su un tavolo con gli occhiali da sole e ha iniziato a comandare i passi di danza e le mosse a tutti i players.

Ecco il link del flash mob video Unibet Saint Martin!

E ‘stato presto seguito da Thomas Kremser e tutti i dealers della room. La base musicale era quella del famoso pezzo dance Gangnam Style Un momento indimenticabile e divertente anche se tanti players intenti in importanti valutazioni sulle proprie strategie di gioco nelle immagini al tavolo non sembrano così entusiasto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.