Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
bognanni2

Francesca Pacini vince il Deep Sunday Master Ongame su Cirsa.it, Bognanni (Enjoybet.it) quarto, Meoni ottavo al 30k

Un Deep Sunday Master su Ongame da vip. Il domenicale da 50.000 euro garantiti del network tra i più importanti a livello nazionale e internazionale ha vinto Francesca 'Nanoide' Pacini vincere il torneo su 578 iscritti ed è riuscita a battere un field di grande livello con un certo Marco 'MBognanni' Bognanni che si è arreso solo in quarta posizione. Oltre 10mila euro alla Pacini e 3400 euro e spicci a Magicbox che si conferma spesso con risultati di livello dimostrando il suo valore oltre a fare tanta 'legna' per la sua room multitablando in tutte le modalità di poker online
 
Il pro di Enjoybet.it lascia la strada a smilzoman, mario198222 e alla Pacini alias Nanoide su Ongame. Alla fine è proprio la bella Francesca a primeggiare anche grazie all'uscita dell'ottimo Bognanni. 
Il torneo ha visto partecipare 578 players che hanno pagato un buy in di 90+10 euro. Il garantito è stato superato di circa 2mila euro. 
 
Intanto, mentre Nanoide vinceva il torneo principale, il suo compagno, il campione di poker live e online Alessandro 'Cippino' Meoni ha piazzato un ottavo posto al 30mila garantito da 200 euro sempre su Cirsa.it la room su cui grinda e che lo sponsorizza anche nei principali tornei live di tutta Italia e di tutti i circuiti internazionali. 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.