Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Francesco Longo vince il Mini Dsp Giocopiù a Malta

Il volo di Giocopiù in quel di Malta si conclude con la vittoria di Francesco Longo che ha battuto nel cuore della notte in heads up, Nava addirittura con 8-6 in mano contro AJ dell'opponente. Un 8 al turn sbriga comunque la pratica per il vincitore di questa tappa maltese che ha visto la partecipazione di alcuni volti noti del poker italiano. In gioco E' terminato il Mini DSP al casino Portomaso di Malta, molti giocatori noti sono arrivati fin qui per giocare questo torneo 

interessante sia per la struttura che per il field, tra i volti noti ricordiamo Marco Bognanni, Emanuele Di Domenico, Alberto Fiorilla, Alice Nuvola, Giuseppe Pinna, Danilo Aguiari, Roberto De Sanctis, Leonardo Berti, Leandro Borgi, Vincenzo De Angelis, Daniel De Mari, Paolo Giovanetti e molti altri ancora.

In quarta piazza menzione per Mauro Battilami, players habitué del circuito Giocopiu.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.