Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Francia: PokerStars all’assalto di Winamax grazie all’accordo con l’Olympique Lyonnaise

PokerStars ha annunciato la chiusura di un accordo come partner ufficiale con l'Olympique Lyonnaise, una delle principali squadre di calcio francese. Tornei speciali per i tifosi della squadra della Ligue 1 con premi dedicati in palio come le magliette firmate dai players o l'accesso agli allenamenti o, meglio ancora, ticket vip allo stadio del Lione.

Un partner vincente che in Francia ha vinto ben 7 titoli consecutivi e tantissimi altri trofei diventando un vero e proprio punto di riferimento per il calcio francese dal 2002.

Anche il bacino d'utenza della tifoseria è inferiore solo alla squadra più popolare del paese, l'Olympique de Marseille. Il direttore marketing per la squadra di calcio, Vincent Baptiste Closon ha detto che il settore digitale è un asse fondamentale per lo sviluppo del club. Essendo il gioco online una direttrice di sviluppo importantissima, la scelta di PokerStars è stata naturale.

PokerStars ha una forte presenza nel mercato del gioco d'azzardo regolamentato francese, dove si trova in seconda posizione come il principale fornitore di servizi online poker dietro Winamax, un operatore nazionale. L'accordo con la squadra di calcio Ligue 1 aiuterà sicuramente PokerStars a rafforzare la propria visibilità sul mercato francese.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.