Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Frank Kassela: fold ‘pre flop’ alla corsa per il congresso degli Stati Uniti d’America

Eccolo il gran rifiuto, il fold di Frank Kassela che proprio ieri ha passato la mano sulla sua offerta di presentarsi alle prossime elezioni del Congresso degli Stati Uniti.
“Non posso impegnare troppo tempo lontano dalla mia famiglia e dagli amici”, ha twittato quasi fornendo un comunicato ufficiale del suo allontanamento dalla carriera politica che voleva intraprendere. In realtà sarebbero state le posizioni repubblicane sulle questioni sociali e la loro gestione della crisi di Governo.
Kassela avrebbe corso per il terzo distretto congressuale del Nevada e ora, come conferma sempre su Twitter, tiferà per Erin Bilbray, il candidato democratico che sfiderà adesso il repubblicano Joe Heck nel distretto che comprende anche lo stato di Henderson, Boluder City e le aree del sud della Contea di Clark.
Il poker perde quindi una possibilirà comunque tutta da giocare, di avere un pò di rappresentanza nel Congresso anche in vista della possibilità di produrre la regolamentazione dell’hold’em online a livello federale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.