Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Freeroll da 300€ su XProPoker

Ciao ragazzi,

come molti di voi ricorderanno qualche settimana fa vi abbiamo presentato una nuova poker room del network B2B: XProPoker. Oggi invece vogliamo invitare tutti i giocatori del nostro forum a partecipare al freeroll da 300€ che si terrà Mercoledi 23 Aprile alle ore 21.30. Il torneo di texas Holde’em NL sarà costituito da livelli di 10 minuti e 1500 starting chips.

Il freeroll è protetto da password quindi quando vi verrà richiesta inserite "cb300". Nel frattempo cominciate a scaricare il software ed ad iscrivervi per aderire alle straordinarie promo di XProBet.

Rakeback mensile

Con XProPoker tutti gli utenti di ContinuationBet riceveranno un rakeback mensile che va dal 20% al 60% in base ai VIP points guadagnati. Per attivare il programma di rakeback, una volta effettuata la registrazione sarà necessario inviare una mail al supporto. Seguite le iscrizioni che trovate sul sito di XProPoker e se avete qualche problema scrivete pure sul forum.

Ricevi una sponsorizzazione per gli eventi live

Da oggi potrete giocare GRATIS nei principali eventi live di poker dei Casinò italiani! XProPoker si prenderà cura del buy-in per il Main Event del torneo e vi fornirà l’abbigliamento sponsorizzato. Tutto quello che serve è mantenere uno status mensile di punti VIP generati superiore ai 5000 punti per 2 mesi consecutivi. Verrete quindi contattati da un Marketing Manager che vi fornirà tutti i dettagli relativi alla sponsorizzazione. Tutto ciò in aggiunta naturalmente al vostro rakeback mensile. Se invece manterrete un punteggio VIP tra i 3000 ed i 4999 punti per 2 mesi consecutivi, rientrerete comunque nel programma “Gioca Sponsorizzato!” partecipando GRATIS ad un side-event di un casino’ italiano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.