Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
728x908

FTIPS IV

FULL TILT ITALIAN POKER SERIES IV

 

Full Tilt Poker ti offre di nuovo l’occasione di dimostrare la tua bravura a tutta l’Italia. Lunedì 23 febbraio, infatti, prenderà il via la quarta edizione delle Full Tilt Italian Poker Series (FTIPS).

Dopo l’enorme successo ottenuto dalle prime tre edizioni, Full Tilt Poker presenta le FTIPS IV, il nuovo campionato di poker online dedicato esclusivamente ai giocatori italiani.

 

Il montepremi delle FTIPS è cresciuto in maniera incredibile, dai $10.000 della prima edizione nel 2007 fino ai $60.000 della terza edizione nell’ottobre 2008. Con le FTIPS IV il montepremi totale garantito raggiunge la fantastica cifra di $110.000, con un un main event con ben $25.000 garantiti! Le FTIPS si confermano ancora una volta come la più grande serie di tornei online per italiani, soprattutto grazie alla presenza dei pro italiani che saranno presenti durante questo campionato. Non perdere la tua occasione di chattare con Dario Alioto, Marco Traniello, Alessio Isaia, Daniele Mazzia, Bruno Stefanelli e Claudio Rinaldi.

 

Le 8 tappe di qualificazione del torneo si giocheranno ogni lunedì e giovedì alle 21:15 ora italiana (15:15 sul server), a partire dal 23 febbraio fino al 29 marzo 2009. Nonostante il montepremi sia quasi raddoppiato, il buy-in delle tappe è rimasto sempre lo stesso, con tornei da $10 + $1. Ogni tappa sarà un torneo di Texas Hold’em freezout con $5.000 garantiti.

 

Alla fine delle 8 tappe di qualificazione, i primi 75 giocatori in classifica avranno diritto a partecipare gratuitamente al Main Event finale, in programma domenica 29 marzo alle 21.00 ora italiana, che avrà un montepremi garantito di $25.000.

 

Se non riesci a classificarti nei primi 75 posti niente paura, tutti gli altri giocatori avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un torneo freeroll da ben $5.000, che si giocherà mercoledì 25 marzo alle 21:00 ora italiana (15:00 sul server). Basterà aver giocato almeno quattro tappe delle FTIPS.

 

In questa edizione c’è una novità, un torneo dedicato a chi vuole giocare ad alti livelli: il FTIPS High Rollers, un torneo deep stack con un montepremi di ben $40.000 garantiti, in programma domenica 22 marzo.

Dimostra a tutti di che pasta sei fatto. Scala la classifica dei migliori giocatori italiani nelle Full Tilt Italian Poker Series IV!

 

Se non avete ancora un account su Full Tilt Poker , CBET vi invita ad iscrivervi tramite noi per ricevere un rakeback mensile del 27% e un bonus sul primo deposito del 100% fino a 600$ ( inserite il codice CBRAKE al momento dell’iscrizione ).

 

Annette_15_-_PokerStars_Custom_.jpg

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.