Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

FTIPSIII

Full Tilt Poker lancia la terza edizione delle Full Tilt Italian Poker Series (FTIPS), il più grande campionato online creato esclusivamente per i giocatori italiani con un montepremi garantito di oltre $60.000.

Dopo il successo ottenuto della prima edizione a fine 2007 e della seconda dell’aprile 2008, Full Tilt Poker presenta le FTIPS III, il nuovo campionato che si annuncia ancora più ricco e con importanti novità.

A partire dal 22 settembre, i giocatori si sfideranno ogni lunedì e giovedì per un totale di 8 tappe. Il montepremi garantito per ogni tappa sarà di $5.000 ed i tornei saranno nella versione knock out (ogni lunedì) e NL standard (ogni giovedì). Nella versione knock out se elimini un giocatore vincerai la taglia su di lui pari a $2. Il buy-in di tutti i tornei sarà di $10+$1.

I primi 75 giocatori in classifica avranno diritto a partecipare gratuitamente al Main Event finale in programma domenica 26 ottobre con un montepremi garantito di $20.000, esattamente il doppio dell’edizione passata.

Se non riesci a classificarti nei primi 75 posti niente paura, tutti i giocatori che avranno disputato almeno 3 tappe avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un torneo freeroll da ben $3.000.

Dimostra a tutti di che pasta sei fatto. Scala la classifica dei migliori giocatori italiani nelle Full Tilt Italian Poker Series III!

Ecco i dettagli:

  • Tipo di gioco: Texas Hold’em NL
  • 8 tornei esclusivi per i giocatori italiani con frequenza settimanale: ogni lunedì e giovedì alle 21:30 ora italiana (15:30 sul server)
  • Buy-in di $10 + $1 a torneo
  • $5.000 garantiti per ogni torneo
  • I primi 75 della classifica finale parteciperanno ad un main event con $20.000 garantiti. Tutti gli altri giocatori (classificatisi dal 76esimo posto in poi e che abbiano giocato almeno tre tornei) avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un freeroll da $3.000
  • Il main event del 26 ottobre sarà aperto a tutti i giocatori italiani che volessero partecipare ed avrà un buy-in di $50+$5.

Full Tilt Poker offre un bonus sul primo deposito pari a 100% fino a $600 e la partecipazione ad un freeroll da $5.000 per tutti i nuovi giocatori italiani.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.