Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ftp riceve la licenza dall’isola di Man

A Full Tilt Poker è stata concessa una licenza dalla Gambling Supervision Commission (GSC – Commissione di supervisione del gioco) dell’Isola di Man, consentendo al sito di poker online di fornire servizi di poker online dall’Isola di Man. Il Rational group che fa funzionare PokerStars e che in agosto ha acquisito le attività di Full Tilt Poker, rilancerà Full Tilt Poker il 6 novembre e rimborserà i propri clienti non americani di 184 milioni di dollari quando inizierà a fare affari.

Secondo un comunicato stampa del Rational Group, a Full Tilt Poker è stata concessa la licenza dall’Isola di Man a seguito di un “esame accurato delle operazioni proposte dalla Gambling Supervison Commission.” Il GSC afferma che è stato anche molto interessato nel rivedere la struttura di direzione che supervisionerà le operazioni di Full Tilt Poker.

“La Gambling Supervision Commission è fiduciosa che Full Tilt Poker salvaguarderà gli interessi dei suoi giocatori e aderirà alle rigorose politiche e alle procedure che disciplinano le società di gioco con licenza dell’isola di Man,” ha affermato Steve Brennan, amministratore delegato della Gambling Supervision Commission dell’isola di Man. “La richiesta di Full Tilt Poker è stata rafforzata dal fatto che i suoi nuovi proprietari e il team di gestione sono a noi noti e hanno un record impeccabile di conformità con le necessità regolatrici dell’isola di Man.”

Full Tilt Poker è stato precedentemente regolamentato dalla Alderney Gambling Control Commission (Commissione di controllo del gioco Alderney), che privò il sito di poker online della sua licenza ad operare il 29 giugno 2011. Il mese scorso, circa 30 tonnellate di hardware di Full Tilt Poker sono state trasportate con un aereo militare da Dublino al quartier generale di PokerStars sull’Isola di Man. Mentre la sede di Full Tilt rimarrà a Dublino, i suoi server devono essere situati nell’Isola di Man in accordo con le leggi dell’Isola di Man.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.