Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Fuga di grinders online: Reynolds in tilt gioca sulle spiagge del Costa Rica

Dopo il Black Friday del poker online americano moltissimi giocatori professionisti si sono dovuti spostare in altri paesi con legislazioni più permissive se non offshore per continuare a lavorare. Giocare nella propria casa vicini ai propri cari stava diventando impossibile e così in molti si sono trasferiti in Messico o in Canada o come William Reynolds che ha scelto di spostare il suo ufficio di grindind sulla spiaggia di Jaco beach di Costa Rica. L'americano vincitore del PCA High Roller si è filmato mentre gioca sullo sfondo di un paesaggio paradisiaco perché "stavo tiltando nel mio ufficio e ho deciso di cambire scenario facendo una sessione di gioco in spiaggia".

GUARDA IL VIDEO

Daniel Negreanu ha commentato scherzosamente il video di Reynold dicendo che è un modo molto 'sick' di condurre le proprie sessioni di 'poker grind'. I risultati indicati da Reynolds, però, sembrano mostrare il giovamento di questa 'terapia' al tilt: 247 dollari all'ora di guadagno!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.