Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full tilt blocca account bot

 

Full tilt, la seconda room più grande del mondo, ha scritto questa settimana una mail ad un numero imprecisato di utenti riguardo alcune misure di sicurezza prese dopo aver studiato i dati di PokerTableRatings e altri servizi. Nella mail si informava che ad alcuni di questi utenti era stato bloccato il conto e sequestrato il roll per evidente uso di bot, in evidente violazione dei termini d’uso della room.

Per svariate ragioni”, si legge nella mail, “non possiamo fornire ulteriori dettagli sul caso, ivi compresi i nomi dei giocatori coinvolti ed il tipo di giochi sui cui la truffa è stata operata”. I truffati, comunque, verranno rimborsati. L’investigazione ha portato alla luce un software prodotto dalla Shanky Technologies, proprietaria e gestrice di un sito che vende bot per svariati giochi, tra cui NLHE, Omaha, ed addirittura blackjack. Dal canto suo la Shanky ha chiesto scusa ai suoi clienti, informandoli che Full Tiltall’improvviso e senza preavviso aveva congelato tutti gli account…pur avendo per tutto questo tempo tollerato la presenza dei bot”.

Un “poker bot”, per chi non lo sapesse, è un programma che gioca e multitabla senza l’ausilio di un utente. Vengono usati per lo più nel cash, ma se ne sono trovati anche nei sit and go, nei quali l’uso dell’equilibrio di Nash e dell’ICM permette di trovare le mosse ottimali in ogni situazione.

In luglio era stata Pokerstars a svelare una colossale truffa da otto milioni di mani nei sit and go Double Or Nothing.

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/full-tilt-poker-bans-bot-users-16324/

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.