Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt lancia le qualificazioni online per i grandi tornei Live

Full Tilt Poker ha messo il suo 'marchio' su la nuova serie di qualificazioni online, offrendo ai suo giocatori la chance di vincere l'accesso ad alcuni dei più emozionanti tornei di poker del mondo. Durante tutto l'anno, i giocatori di Full Tilt potranno tentare di ottenere l'ingresso ad uno dei tornei di poker live attraverso una serie di eventi online settimanali, con pacchetti e per vari eventi come UK & Ireland Poker Tour (Ukipt), l'Eureka Poker Tour, l'Australia New Zealand Poker Tour (Anzpt) e le Brazilian Series of Poker (Bsop).

Le qualificazioni di Full Tilt daranno l'accesso a una serie di benefici come hotel di lusso a 5 stelle; una borsa giocatore completo di tutte le chicche, promozioni esclusive e trattamento Vip.

Sarne Lightman, responsabile marketing di Full Tilt, ha affermato: "L'esperienza dell'evento live è sempre stata una pietra miliare del marchio Full Tilt. Con un focus sul poker, ma anche sul divertimento e una migliore esperienza dal vivo. Ci proponiamo di dare ai giocatori tutte le ragioni per beneficiare di questi eventi su Full Tilt Poker". Si tratta di tornei di qualificazione diretta. satelliti che daranno avranno il via questo fine settimana per Eureka Croazia, Anzpt Queenstown e Bsop Rio de Janeiro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.