Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker: altri 5 milioni di dollari di rimborso per 2.200 players

Altri 5 milioni di dollari sono stati distribuiti alle vittime della truffa dello schema di Ponzi di Full Tilt Poker nella giornata di ieri. Sono stati processati circa 2.200 pagamenti per l’importo decisamente più basso rispetto alla prima ondata.
Si tratta di quei giocatori che si erano già visti approvare il rimborso dal Garden City Group, il processore di pagamenti autorizzato dal Dipartimento di Giustizia Usa, ma che avevano avuto problemi con le informazioni bancarie non corrette e con i dati personali. Non erano riusciti ad approvare le info entro il termine di scadenza e hanno dovuto aspettare.
Intanto non è stata annunciata alcuna data per il rimborso di quei giocatori ritenuti affiliati e nessuna determinazione è stata fatta sul fatto che i giocatori considerati professionisti sul sito potranno beneficiare del rimborso. Ma alcune info più precise sono attese a breve.
La prima ondata di pagamenti aveva coinvolto 27.500 players per 76 milioni di dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.