Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker e Arjel: 90% dei rimborsi erogati ai players francesi

Proseguono con un buon successo i rimborsi dei poker players francesi da parte di Full Tilt. L'Arjel, la 'gemella' di Aams in Italia, ha comunicato che i pagamenti avrebbero coperto il 90% del saldo totale che i francesi dovevano avere dalla room chiusa per enormi irregolarità nella gestione di tutto il business e per frode bancaria e riciclaggio anche durante il Black Friday dell'aprile del 2011. 
TRUFFATI O RIMBORSATI – Dal 2 novembre 2012, in seguito alla decisione del collegio dell'Arjel del 24 settembre 2012, i giocatori titolari di un conto presso l'operatore REKOP ltd l'ex operatore fulltiltpoker.fr, hanno la possibilità di recuperare i loro beni congelati. La transazione è possibile grazie all'operatore autorizzato REEL Malta LTd (pokerstars.fr). 
 
Rekop è in liquidazione ma tale chiusura non pregiudica il processo di rimborso, comunica sempre l'Arjel, che continuerà fino a quando tutti i players non saranno accredidati fino all'ultimo centesimo che era bloccato. Al 13 marzo sono stati versati 4,1 milioni di euro a più di 13.000 players. Come detto è il 90% dei 4,7 milioni previsti dal piano di rimborso. 
 
ITALIA IN STALLO – E per l'Italia? Nulla di nuovo sotto al sole e queste notizie daranno anche fastidio ai tanti players italiani in attesa di notizie. Non avendo fatto in tempo a stringere l'accordo per una licenza in Italia, però, Full Tilt non riuscirà tanto facilmente a far passare questi rimborsi. Si tratta di cifre non tracciate e da considerare come illegali e provenienti da attività teoricamente illecite. Forse solo l'ipotesi dei bonus o di uno 'scudo fiscale' ad hoc per il caso Full Tilt potrebbe sbloccare la situazione. Un altro tema che forse il nuovo Governo italiano potrà dirimere una volta per tutte. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.