Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker e i nuovi sat online: chi vince sfida Gus Hansen in heads up

Non possono giocarli i poker players italiani ma la notizia è comunque degna di nota: dal 19 agosto al primo settembre Full Tilt Poker ha aperto dei satelliti ‘Hero’ per sfidare in heads up il primo sponsorizzato della sua nuova era e campionissimo, Gus Hansen con in palio oltre 4.000 dollari di ticket per le MiniFtops che raggiungono la 23esima edizione, uno dei programmi di mtt online più vecchio del poker.
Chi vincerà il sat sfiderà Hansen oltre a vincere gli altri premi. Il player inizierà con un vantaggio di 2 a 1 sul campione danese. Se vincerà il player conquisterà il profit ottenuto al tavolo oltre ad altri ticket per un valore di 1.200 dollari.
“Un’occasione nuova per i nostri players, sfidare i grandi campioni e ottenere ticket per le MiniFtops XXIII”, ha commentato Sarne Lightman, capo marketing di Ftp.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.