Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker: ecco i nuovi 11 Black Card Pro

E’ stato annunciato il primo team Full Tilt Poker Black Card Pro, 11 giocatori che si sono qualificati nel nuovo programma di sponsorizzazione e che rappresentano un pò la new generation dei pro della room dopo l’era dei Red Pro.

Si parte quindi da questi players che potranno scegliere tra 20.000 dollari di entries alle Ftops o alle mini-Ftops o ancora un bonus sbloccabile sempre di 20.000 dollari. Potranno ricevere anche il 100% di rakeback e poi il vecchio ‘red name status’ che li renderà più facilmente identificabili ai tavoli per sei mesi nel tentativo di mantenere questa posizione nella room.
La promozione che ha offerto ai giocatori la possibilità di guadagnare la sponsorizzazione era iniziata sei mesi fa a seguito di una lunga consultazione con i giocatori in merito a quali criteri dovrebbero essere utilizzati per selezionare i vincitori. Sono stati scelti una serie di metodi tra cui i vincitori di tournament leaderboard o in base alle mani vinte sui tavoli cash.
Ma è già iniziato il nuovo programma che finirà ad aprile e verrà ripetuta ogni anno per tre volte.

 

Competition     Player
SNG                  XIAPJIAMOB
HU SNG             Jasonc6
Rush High          PlayinWithDreams
Rush Low           Trickshot625
MTT                   Silent_0ne69
FTOPS                betong
Mini-FTOPS         TBA
NL/PL Hold’em High Triviani20
PLO High           feliceko
PLO Low            MadSickoHead
HU Ring             moos29
Other                 stronghawk

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.