Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt poker, fedeli e premiati con ‘In the money’

Full Tilt Poker annuncia oggi il lancio di ‘In The Money’, iniziativa che premia coloro che giocano i tornei Sit & Go tournaments con la possibilità di vincere ulteriori biglietti per prendervi parte. I giocatori che siedono a tre o più Sit & Gos vincono l’entrata a un esclusivo In The Money Sit & Go Freeroll, dove si può vincere un biglietto pari al buy-in iniziale. Per ricevere i ticket In The Money Sit & Go Freeroll, i giocatori devono giocare il richiesto numero di Sit & Gos con la stessa velocità e livello di buy-in.

Per esempio, per vincere un In The Money Sit & Go Freeroll ticket da 20 dollari, se ne devono giocare tre Normal da 20 dollari, quattro Turbo Sit & Gos sempre da 20 o sei Super Turbo Sit & Gos della stessa cifra. Il responsabile marketing di Full Tilt Poker, Sarne Lightman, afferma: “In The Money premia i giocatori di Sit and Go per il loro impegno ai tavoli di Full Tilt Poker. I giocatori di ogni livello di buy-in saranno in grado di guadagnare ancora di più per il loro gioco”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.