Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker presenta i nuovi Tour Ambassadors al Galway Festival

Full Tilt Poker ha rivelato i nomi dei Tour Ambassadors che rappresenteranno la sua poker room online in tutte le tappe dello UK & Ireland Poker Tour (UKIPT). La prima uscita dei giocatori come Full Tilt Poker Ambassadors sarà all’UKIPT Galway Main Event (08-12 agosto), per una quota pari ad almeno 1 milione di dollari.

DERMOT BLAIN – Dermot Blain è uno dei più noti giocatori professionisti irlandesi, che irrompe sulla scena del poker con una splendida vittoria nell’APPT Macau Main Event del 2009, realizzando una vincita di poco più di 540 mila dollari. Il suo record comprende anche un quinto posto nel WSOP Europe Main Event del 2011 per più di 365.000 dollari e guadagni complessivi di oltre 1,3 milioni di dollari nei tornei live.

 

BEN JENKINS – Ben Jenkins ha giocato professionalmente dal 2009, con punti culminanti della carriera come il Poker Star’s Sunday Warm-up e una serie di importanti tavoli finali. Essendo un appassionato di sport, Ben è lieto di avere l’opportunità di rappresentare sia Full Tilt Poker che la comunità del poker britannico nel tour UKIPT di quest’anno.

MARTINS ADENIYA – Martins Adeniya ha scoperto prima un amore per il poker durante gli studi d’affari presso l’Università di Bath e ha lavorato in fretta da partite in casa a basse puntate a multi- tavoli da 10/20 dollari nell’NL Hold’em online. Dopo aver guadagnato oltre 180mila dollari con il terzo posto nelle FTOPS Main Event, Martins ha deciso di concentrarsi al 100% sul poker e da allora è diventato un volto noto nel circuito live con WSOP multipla e piazzamenti a premio all’EPT.

SINEM MELIN – Sinem Melin è una delle più emozionanti giocatrici della Gran Bretagna, avendo conquistato un tavolo finale sia all’UKIPT Brighton Main Event del 2011 che al GUKPT London Main Event del 2013. Ama seguire azioni di poker ad alte puntate sia online che dal vivo ed è molto orgogliosa di giocare come Full Tilt Poker Tour Ambassador per l’UKIPT Season 4.

PROMOZIONI LIVE – Oltre a giocare ogni UKIPT Main Event, i Tour Ambassadors saranno coinvolti in una serie di promozioni e di esperienze aperte esclusivamente ai qualificati di Full Tilt Poker. I Tour Ambassadors potranno anche giocare online su Full Tilt Poker come “Red Pros”.
“Questi Tour Ambassadors contribuiranno a ridefinire cosa significa rappresentare un sito di poker”, ha affermato Dustin Iannotti, Senior Manager della Pro di Full Tilt Poker, celebrity e VIP Marketing. “Questi giocatori stanno lavorando con noi per creare nuove eccitanti esperienze live e i giocatori UKIPT vi lasceranno ricordi che si estendono ben al di là del tavolo.”

UN’OFFERTA SEMPRE MIGLIORE – Martins, Dermot, Sinem e Ben costituiscono il terzo gruppo di rappresentanti del tour di eventi live ad essere svelati da Full Tilt Poker. La poker room online ha precedentemente annunciato i dettagli dei suoi rappresentanti sia sulle Brazil Series of Poker (BSOP) che sull’Eureka Poker Tour. Questi giocatori aiutano Full Tilt Poker a migliorare la propria offerta di poker dal vivo e stringono forti legami sia con i qualificati che con le comunità locali.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.