Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker "punto eu" accoglie subito Grecia, Slovenia e Lussemburgo

FullTiltPoker.EU ha accolto nelle scorse ore i players della Grecia, del Lussemburgo e della Slovenia. Procedono speditissimi, quindi, i lavori per il 'dot eu' della room di proprietà della Rational Group e che ha deciso di ripercorrere le orme della room principale, PokerStars, che ha da tempo migrato i players di moltissimi paesi europei per problemi fiscali.

L'annuncio diceva “nelle prossime settimane” ma non ne è passata una che già tre paesi potranno usufruire della nuova piattaforma anche se, come noto, si tratta solo di cambio di desinenza per questione di regimi fiscali. Dicevamo, pronti Grecia, Lussemburgo e Slovenia e in attesa ci sono Finlandia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Romania e Svezia.

Il problema alla base è sempre lo stesso: secondo le leggi imposte sul reddito in alcuni paesi dell'UE, le vincite provenienti da siti in base all'interno dello Spazio economico europeo ( SEE ) sono esenti da imposte. L'Isola di Man sta geograficamente in Europa ma non fa parte del See. Malta sì e consente di operare in deroga fiscale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.