Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker riporta in tv l’NBC Heads up: l’Italia per ora non ha i diritti

Russia, Canada, Germania, Ucraina, Ungheria, Polonia e Repubblica Ceca. L'Italia ancora non c'è nella lista di questi Paesi che, probabilmente anche favoriti dalle legislazioni (in alcuni casi assenti) potranno trasmettere liberamente l'NBC National Heads up Poker Championship in programma per la prossima estate e sponsorizzato dopo quasi due anni di assenza, da Full Tilt Poker. Per la prima volta andrà in onda anche nel Regno Unito con uno sviluppo di 12 episodi della durata di un'ora e che trasmetteranno gli high lights dell'evento da 20.000 dollari su invito e che ospiterà i 64 più grandi nomi del poker che si saranno dati battaglia al Caesars Palace di Las Vegas: il National Heads Up Poker Championship. 
"Questo è solo l'inizio di molti prodotti televisivi che verranno prodotti da Full Tilt Poker ai quali i players potranno qualificarsi online – ha detto il marketing manager Ftp Sarne Lightman – i nostri giocatori potranno giocare un evento heads up con 100mila dollari in palio contro i nostri super professionisti". 
In programma nel futuro prossimo potrebbe tornare Poker After Dark, Million Dollar Cash Game e l'Aussie Millions 2012. Poi anche  The Poker Lounge, Late Night Poker e Poker Million.
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.