Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker sceglie la giornalista ex Cardplayer Rebecca McAdam come manager PR

The Rational Group ha nominato Rebecca McAdam come nuovo manager delle pubbliche relazioni con i media del marchio Full Tilt Poker. Sarà lei l'anello di congiunzione tra Ftp e le società di comunicazione. "Rebecca lavorerà a Dublino e riporterà al sottoscritto tutte le sue attività mentre lavorerà a stretto contatto con i team degli eventi e del marketing aiutandoli a promuovere le attività promozionali con una spinta pro-attiva nella copertura delle stesse", ha dichiarato Eric Hollreiser, l'Head of Corporate Communications di The Rational Group. 
Rebecca è una giornalista di Cardplayer, una presentatrice e anche una giocatrice che porterà una tremenda dose di intuizioni e grande esperienza multimediale per lavorare sulle PR di Full Tilt. "Ha lavorato in molte aree del poker dalla scrittura alla consulenza per i media oltre a commentare e produrre poker in tutto il mondo. E' stata anche vice direttore di Card Player Europe, sito e rivista, ed è conosciuta anche per aver presentato e commentato per l'Irish Poker Open", prosegue Hollreiser. E' stata scelta proprio per coprire a 360 gradi la comunicazione producendo contenuti per i media e arrivare così direttamente ai players grazie a una varietà di 'media e social channels'. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.