Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker scrive ad alcuni players italiani per verifica account

Solo pochi fortunati hanno iniziato a ricevere mail di verifica del conto gioco ormai chiuso da un anno e mezzo di Full Tilt Poker. Ma la notizia è comunque ottima visto che in tanti avevano giurato di non credere finché non avessero visto i soldi ricomparire nel loro ‘cashier’ o nel loro account bancario.

Alcuni players italiani hanno iniziato a scrivere sui loro account Facebook che sarebbero arrivate le prime mail ma a molti altri giocatori non è arrivato niente. Ovviamente il lavoro potrebbe non essere facilissimo e le procedure di rimborso richiederanno attente verifiche. L’operazione potrebbe procedere a scaglioni per gestire meglio la grande mole di account e soprattutto di transazioni economiche da seguire.

Il testo del messaggio indica che l’Isola di Man ha una disciplina che richiede un processo di verifica più rigoroso delvecchio regolatore vecchio di Full Tilt in Alderney .

Full Tilt Poker si impegna a rimborsare i giocatori non statunitensi entro 90 giorni dal suo insediamento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.