Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt Poker scrive agli affiliati: nessun rimborso per voi

Una mail inviata dalla new Full Tilt Poker ad un cliente parla chiaro: i pagamenti dovuti agli affiliati della vecchia società non saranno pagati e gli account dei giocatori non saranno monitorati dai vecchi affiliati non appena il sito tornerà online tra meno di 3 settimane.

I fondi nei conti dei giocatori che provenivano da pagamenti agli affiliati non saranno rimborsati. The Rational Group, la società che gestisce per conto di PokerStars la nuova Full Tilt “non si assume alcuna responsabilità che oltrepassa i saldi dei giocatori non statunitensi e i precedenti accordi contrattuali che Full Tilt Poker possa aver avuto con gli affiliati saranno annullati”.

La new Full Tilt Poker ‘fotocopia’ il team pro: dentro Dwan ma c’è anche Isildur1

Quando Full Tilt Poker tornerà online il 6 novembre, non ci sarà alcun sistema di affiliazione in atto. Un nuovo programma di affiliazione è previsto per il primo trimestre del 2013 ma sarà combinato con l’offerta di PokerStars e gli affiliati riprenderanno a promuovere i marchi.

Ora bisognerà capire come reagiranno i tanti siti che grazie alla loro capacità guadagnavano molti dollari proprio grazie alle affiliazioni di Full Tilt. Uno su tutti PokerStrategy.com che ha intentato una causa nel mese di agosto 2012 per $ 1,2 milioni contro Pocket Kings, l’azienda che gestiva Full Tilt Poker e relativamente alle affiliazioni non pagate. Come si tutelerà la scuola di poker online più importante al mondo? Il rischio è che i suoi soldi non vengano riconosciuti da PokerStars. E la battaglia legale potrebbe scatenarsi.

Per gli affiliati semplici le chiacchiere sono a zero: verranno rimborsati solo i soldi vinti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.