Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Full Tilt pubblica i calendari delle FTOPS e MINIFTOPS

Sono stati resi pubblici i calendari delle Full Tilt Online Poker Series e della loro versione per tasche meno gonfie, le Mini-FTOPS. Le prime avranno luogo dal dieci al ventitre febbraio, ed avranno un montepremi totale garantito di diciassette milioni di dollari, mentre le seconde partiranno un mese più tardi e metteranno a in palio un minimo di più di sei milioni.

Il primo evento delle FTOPS sarà un NLHE da $200+$16, e gli ultimi tre un NLHE knockout 6 max da $240+$16 con 800k garantiti, un PLO heads up da $200+$16 con 15k garantiti, ed un Main Event da $500+$35, ancora di NLHE e con due milioni e mezzo di montepremi garantito.

Per la versione mini, il primo torneo sarà un NLHE da $20+$2, con 35k garantiti. Gli ultimi tre eventi saranno analoghi a quelli delle ftops, ma con buy in di un decimo.

Cliccate qua e qua per i calendari completi.
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.